Demi Lovato è fresca di rehab ma sembra risoluta a tornare alla normalità, tornando a lavoro e ricominciando a uscire. E sembra che abbia già trovato l’uomo giusto: Wilmer Valderrama, lo stesso su cui già si rumoreggiava prima ancora che la giovane si facesse ricoverare.

Su Demi, 18 anni, e Wilmer, 31, si era molto chiacchierato a novembre, quando amici di Demi dicevano che lei lo chiamava già il suo ragazzo, e che lo frequentava già dalla fine della storia con Joe Jonas.

Galleria di immagini: Demi Lovato e i disordini alimentari

In ogni caso il noto blogger Perez Hilton ha lanciato la notizia secondo cui la coppia è stata avvistata spesso insieme nelle ultime settimane, e secondo testimoni si sarebbero lasciati andare ad atteggiamenti affettuosi. Questo weekend in particolare sono stati visti al cinema insieme a Sherman Oaks, Los Angeles, e poi a cena.

Wilmer fino a poco tempo fa, si faceva un vanto di essere uno sciupafemmine, tra le sue ex ci sono la problematica Lindsay Lohan e Ashlee Simpson. Insomma sembra proprio il ripetersi del solito copione, speriamo non sia così per Demi.