Demi Lovato passerà le vacanze di Natale a casa insieme alla famiglia: è quanto ha dichiarato una fonte al noto blogger Zack Taylor. Non è ancora chiaro se si tratterà solo di una pausa o se potrà lasciare definitivamente il rehab.

Non sentiamo più notizie di Demi, a parte quelle dei suoi legali che pare stiano chiudendo un accordo milionario con la ragazza colpita con un pugno, da quel primo novembre in cui la star si è ritirata dalle scene per ritrovare un equilibrio psicologico.

E pare che le cose stiano andando meglio, almeno secondo ZackTaylor:

[Demi] si sta rilassando, si è finalmente calmata e ha ripreso fiato. Sta lavorando con terapisti e trascorrendo molto tempo scrivendo poesie e nuove canzoni. Passerà delle vacanze serene, sobrie e rilassanti a casa con la famiglia e i vecchi amici.

Se poi a gennaio riprenderà il tour e i suoi tanti impegni professionali non è ancora detto. Siamo sicuri, però, che tra i vecchi amici ci sono poche speranze che compaiano anche i Jonas Brothers. E non solo per via del suo ex, Joe. È stato invece il fratello Kevin ad aver ammesso di non averla più sentita:

Davvero non ho avuto nessuno contatto con Demi. Ma certamente le auguriamo ogni bene nella sua convalescenza.

Anche se Demi fosse davvero praticamente reclusa, sembra un po’ poco come manifestazione d’affetto.