Da star Disney a bambola sexy. Analogamente a quanto è accaduto per altre sue colleghe, Miley Cyrus per prima, Demi Lovato non ha saputo resistere alla tentazione di mostrarsi in versione hot, e questo scatto diffuso solo nelle ultime ore ne dà la conferma.

Demi è al centro di un gruppo di ragazze, tra le quali anche la tanto chiacchierata Alex Welch, in atteggiamento ammiccante e provocante mentre si scopre piano piano il seno. Il dubbio che sia una foto reale o che sia stata in qualche modo ritoccata rimane, tuttavia visti i precedenti della Cyrus e anche di Vanessa Hudgens lo scatto potrebbe essere del tutto veritiero.

Galleria di immagini: Demi Lovato II

La protagonista di “Camp Rock” si trova ancora in un centro specializzato per curarsi dopo un crollo psicologico, del quale si stanno ancora indagando le cause. In più deve far fronte ai problemi legali scaturiti da un pugno in faccia dato proprio alla ballerina Welch, che pare abbia deciso di far tacere pagandola profumatamente.

Intanto si parla della carriera dell’ex di Joe Jonas, già compromessa a causa del ricovero e ora, forse, ancora più a rischio. Certo considerando come vanno gli affari di Miley, non si può dire che questo tipo di scandali siano dannosi all’immagine di queste giovanissime star. Sembra che le bamboline Disney siano pronte a fronteggiare qualsiasi critica, ma di certo non vogliono essere etichettate tali per tutta la vita.

È per questo motivo che finiscono sempre per cacciarsi in qualche vicenda hot?