Nonostante sia segregata in rehab, la fama la precede. Stiamo parlando di Demi Lovato, che proprio oggi è stata oggetto di uno scandalo sessuale con delle foto che la ritraggono in atteggiamenti lesbo. Agli scatti rubati, o forse distribuiti di proposito dalla ballerina Alex Welch, si potrebbe aggiungere presto anche un sex tape.

Il rumor si è diffuso nel pomeriggio, ma al momento non trova una conferma ufficiale. A quanto pare, la Lovato non solo ama fotografarsi in pose erotiche, ma avrebbe addirittura girato filmati a sfondo pornografico con alcuni compagni di letto.

Secondo alcune fonti anonime, infatti, la diva Disney sarebbe solita intrattenersi per esperienze a luci rosse nel proprio tour-bus:

Demi caccia tutti dal bus, così può intrattenersi con ragazzi casuali in attività oscene.

I portavoce dell’artista, tuttavia, hanno voluto rapidamente mettere a tacere ogni pettegolezzo:

Perpetrare queste indiscrezioni completamente infondate, mentre Demi sta lottando con seri problemi psicologici ed emozionali, è disgustoso.

Considerando come il supposto sex tape non sia ancora finito nelle mani di qualche blogger senza scrupolo, ci concediamo il beneficio del dubbio sulla cantante. Anche perché, a ben vedere, le fotografie trapelate nel pomeriggio, seppur sexy e ammiccanti, non sono così spinte come quelle a cui ci hanno abituato tante altre starlette. Chissà, però, cosa ne pensa la Disney: Demi è ancora adeguata come icona delle famiglie felici?