Demi Lovato segue le orme di Miley Cyrus e anche lei cancella il proprio account di Twitter? Oppure è stata semplicemente vittima di un episodio di hackeraggio? È nato un piccolo caso intorno alla scomparsa della pagina Twitter della teen star Disney, avvenuto proprio all’indomani della diffusione del rumor di una sua possibile storia con Justin Bieber.

La notizia di un appuntamento tra le due giovani star è infatti rimbalzata ieri dal magazine Life & Style, passando per Perez Hilton fino al nostro sito e oggi è sparito l’account Twitter della Lovato. Una semplice coincidenza?

I fan dell’attrice/cantante si augurano si tratti solamente dello scherzo di Halloween fatto da qualche hacker, visto che Demi non aveva lasciato nelle ore precedenti alcun avvertimento in proposito.

Chissà, magari la Lovato si è cancellata per protesta contro le voci e i pettegolezzi che girano in questi giorni sul suo conto. O forse è stata vittima di qualche fan accanita di Bieber che per vendetta se l’è presa con il suo account sul social network. Per il momento il misterioso caso resta quindi aperto.