Avevamo lasciato Demi Lovato in rehab pronta a recuperare terreno dopo la crisi di nervi che l’ha portata a prendere a pugni una sua ballerina. Ma l’abbiamo ritrovata in versione gotica mentre esce per la prima volta il giorno di Natale con la famiglia. Che il rehab la stia facendo diventare un’altra persona?

Da un po’ circolano voci che vedrebbero la sua carriera in crisi, dopo lo spiacevole episodio che l’ha portata a chiedere aiuto alla clinica. In effetti, è poco compatibile con la Disney l’immagine di una ragazza aggressiva.

Ma ora, trovandola in versione dark/gotica, con unghie e rossetto neri, capelli scuri e mise in total black, e proprio per il giorno di Natale, sembra ancora più difficile credere che Demi possa recuperare facilmente il ruolo di brava ragazza che le era stato cucito addosso.

L’unica è sperare che i tanti auguri ricevuti, compresi quelli della ballerina picchiata dopo che le due hanno raggiunto un accordo probabilmente vantaggioso per Alex Welch, riescano a tirarla su di morale.

Al momento sembra di no, ma visto che ancora non si sa quando uscirà da rehab, forse si può ancora sperare.