Di certo la povera Demi Lovato non sta passando un bel periodo. Va detto che da quando è uscita dalla rehab la giovane star appare sempre più in forma e sorridente, ma da ieri hanno ricominciato a rincorrersi voci sulla salute della ragazza. Da una sola fotografia che circola in rete, si può evincere che Demi abbia deciso di celebrare la ritrovata felicità con un tatuaggio che sembrerebbe portare la scritta “think twice“: pensaci due volte.

Galleria di immagini: Demi Lovato

Innumerevoli ipotesi sono state avanzate circa il significato di questa frase e, per ora, quella più accreditata è quella secondo cui le due parole sarebbero un monito per la stessa cantante a riflettere bene su quello che sta per fare ogni volta che sente la necessità di tagliarsi, come modo per sfogare lo stress. Va detto che non c’è mai stata alcuna prova tangibile dell’abitudine della Lovato di autoinfliggersi delle ferite, anche se spesso è stata immortalata in pose che ne evidenziavano strane cicatrici sul corpo.

Come detto, la questione è ancora lontana dall’essere chiarita perché sia la prova fotografica che le varie teorie sul significato del tatuaggio sono prive di solide fondamenta. Sicuramente la ragazza ha avuto un passato di sofferenze che la hanno portata sull’orlo del tracollo psicofisico fino a costringerla a ricoverarsi volontariamente in un centro di disintossicazione ma, a ben pensarci, nemmeno le cause del ricovero sono mai state chiarite del tutto.

Ne consegue che molto probabilmente Demi non ha mai avuto dei problemi di autolesionismo e che magari che quel tatuaggio non ha il significato che gli è stato dato o che addirittura non riporti davvero la scritta “think twice”. L’unica cosa certa è che il mistero che aleggia intorno ai veri problemi della Lovato, e dai quali la star sembra a pian piano, è terreno fertile per moltissime illazioni circa la vita provata della ragazza.