Demi Lovato ha scelto i video-messaggi come sua mezzo privilegiato per parlare con i suoi tanti fan. E nel secondo spiega che è per loro che ha deciso di tatuarsi le parole “Stay Strong” insieme a un cuoricino. Nel frattempo è stata fotografata di ritorno a L.A. con la caviglia steccata.

Dopo aver trascorso tre mesi in rehab Demi deve ancora fare pienamente i conti con la realtà: sta cercando di tornare a lavoro, ma ha ancora bisogno di mettere qualche distanza tra sé e il mondo. Sarà per questo che si fa vedere ufficialmente solo tramite filmati. E via Twitter, il cui account ha riaperto ieri. E sempre ieri, nel suo secondo videomessaggio ha dichiarato:

Galleria di immagini: Demi Lovato steccata

“Il viaggio per cui sono passata e il supporto dei miei fan è stato così significativo che volevo ringraziarli in un modo che sapevo non avrei potuto mai dimenticare.”

Quale post-it migliore se non quello quasi incancellabile sulla pelle?

“Così sono andata avanti e mi sono tatuata un piccolo cuore sui polsi. Insieme dicono “Stay Strong” [Sii forte]. Ma questo ha un cuore, che è un qualcosa che i miei fan disegnavano sui loro polsi quando ero in cura. Volevo mostrarvi ragazzi che non dimenticherò mai il supporto che mi avete dato e lo guarderò ogni giorno e vi ricorderò sempre e vi sarò sempre completamente grata.”

La povera Demi però non ha ancora finito il periodo sfortunato. Dopo essersi presa qualche giorno di vacanza, è tornata infatti a Los Angeles con una caviglia steccata. Cosa può esserle successo stavolta?