Demi Lovato ha rilasciato un breve ma molto sentito video ufficiale per i suoi fan, il primo da quando è uscita da rehab lo scorso gennaio. Un messaggio di ringraziamento, che sorvola su quali siano esattamente i problemi che l’hanno afflitta in questi mesi.

Lo si diceva da giorni che oggi Demi avrebbe fatto uscire il primo messaggio ufficiale dopo il periodo in clinica. Ed eccola qui, serena e sorridente, mentre dal salotto di casa sua dichiara ai fan tutto il suo amore:

Galleria di immagini: Demi Lovato e i disordini alimentari

“Volevo mandarvi un messaggio ragazzi perché so che mi avete visto in giro e volevo farvi sapere che sono tornata e sono a casa. Benvenuti a casa mia. Ma non sarei qui oggi se non fosse per il supporto che mi avete dato lungo il tragitto.”

L’appena 18enne star rimane sul vago riguardo ai dettagli psicologici, dice soltanto:

“Il viaggio attraverso il quale sono passata è stato molto molto difficile negli ultimi mesi. Ho affrontato problemi che affrontano non solo le ragazze della mia età ma ragazze di ogni età. Spero un giorno di far crescere la consapevolezza di tutto questo così che anch’io possa aiutare le persone così come voi ragazzi avete aiutato me attraverso questo brutto periodo.”

Aggiunge Demi:

“Non riesco a dire quanta luce avete portato nella mia vita in quello che è stato probabilmente il periodo più buio della mia vita. Senza di voi non sarei qui oggi.”

La Lovato chiude dicendo che presto tornerà al lavoro, sebbene non abbia fornito alcun dettaglio. I fan saranno entusiasti comunque di vederla di nuovo, quasi, in forma.