Nonostante siano passati dei mesi ormai, Demi Lovato dovrà parlare di quello che le è successo ancora a lungo, e non che se ne tiri indietro. Nell’ultima intervista ha confessato di essere arrivata a vomitare anche 5 volte al giorno, e ha rivelato che Selena Gomez era in lacrime quando è entrata in rehab.

La giovane star della Disney si è ampiamente ripresa dai disordini alimentari e psicologici che l’aveano portata in rehab lo scorso anno, e ora che ne è fuori ne parla il più possibile, forse anche per esorcizzare i suoi tormenti. È tornata di nuovo sui suoi problemi di bulimia, con dettagli drammatici, come quello che vomitava anche 5 volte al giorno:

Galleria di immagini: Demi Lovato da Jimmi Fallon

«Credo che nei momenti peggiori, anche un po’ più di così. Ero semplicemente malata. Pensavo che persino il succo d’arancia mi facesse ingrassare.»

Ora invece si sente rifiorita, con un album nuovo, “Unbroken”, che sta andando molto bene ha una luce diversa:

«Mi sento benissimo, mi sento felice e in salute. La vita è bella e non mi posso lamentare.»

Magari anche grazie all’aiuto degli amici più intimi che non l’hanno mai abbandonata, come Selena, di cui Demi ha raccontato:

«Credo che avessi finito le lacrime a quel punto, quando Selena mi ha chiamato e lei stava piangendo, e lei mi ha detto “ciao” e io “Perché stai piangendo? Sono io in trattamento, io dovrei piangere”. E lei che diceva “Ti stanno trattando bene?”, e io “Sì, mi trattano benissimo”. Lei p veramente una delle mie amiche più intime e qualsiasi cosa succeda saremo sempre come sorelle. Ci siamo conosciute 12 anni fa, è più di metà della mia vita.»

Fonte: DailyMail