Demi Moore è tornata. Dove, al cinema? No, è tornata su Twitter. Dopo il divorzio da Ashton Kutcher e dopo il periodo passato in un centro di riabilitazione per problemi personali, l’attrice è pronta a ritornare nel mondo dei social network, ma per farlo ha bisogno di aiuto da parte dei suoi fan.

Demi Moore riparte da Twitter dopo la fine del suo matrimonio con Ashton Kutcher. L’attrice 49enne ha però un problema: il suo vecchio account è registrato con il nickname @mrskutcher, ovvero la signora Kutcher; dopo la separazione dall’ormai ex marito, ha quindi bisogno di un nickname tutto nuovo.

Galleria di immagini: Ashton Kutcher, Demi Moore e le figlie

Nel corso del matrimonio, spesso Demi pubblicava foto in compagnia di Ashton, anche lui grande utilizzatore delle nuove tecnologie e dei social network.

Ora l’attrice di “Ghost” e “Soldato Jane” ha bisogno di un nuovo nickname per poter ricominciare a utilizzare Twitter assiduamente, dopo un lungo periodo di assenza, e per farlo ha chiesto aiuto a tutti i suoi quasi 5 milioni di “followers”, scrivendo:

«Tempo di un cambiamento, di un cambio di nome di Twitter… qualche suggerimento? Accetto tutte le idee! Grazie. Continuate a mandarle.»

La nuova Demi Moore riparte quindi da un nuovo nickname su Twitter. Chi riuscirà a trovarglielo?

Fonte: The Vancouver Sun