É sempre bellissima Demi Moore, 50 anni ed ancora tanta voglia di vivere e pronta ad innamorarsi di nuovo dopo il divorzio dal marito Ashton Kutcher. All’insegna del ‘chi si ferma è perduto’, l’attrice è decisa a ributtarsi nella mischia.

Demi Moore ha festeggiato l’importante compleanno, una meta nella vita di ognuno di noi, in Dubai dove ha partecipato all’esclusivo party organizzato dal magnate russo Vladimir Doronin, fidanzato di Naomi Campbell. É stato un anno difficile per l’attrice hollywoodiana, sembrava che non riuscisse a venire fuori dalla delusione per l’abbandono del suo giovane marito. Ha ormai accettato che il suo ex marito ha una relazione con la modella Mila Kunis, e ha deciso di voltare pagina.

A 50 anni Demi Moore non si sente di rinunciare alla vita ed alle emozioni che un grande amore può regalare. A parlare sono alcuni amici vicino all’attrice a raccontare a People la rinascita dell’attrice:

Non vive male il fatto di avere ormai 50 anni. E’ in grande forma e sta finalmente bene dopo un anno davvero pesante. Ha voglia di cose ed esperienze nuove. E’ anche pronta a re-innamorarsi. E’ come se avesse finalmente svoltato, come se avesse deciso di guardare in faccia la realtà. Non è facile. Demi pensava davvero che avrebbe vissuto tutti i suoi giorni con l’ex marito. Non è semplice cambiare prospettiva ma è determinata a farlo.

Intanto, Demi Moore sta vivendo una sorta rivalsa, Mila Kunis è appena stata licenziata da Dior perchè è ingrassata, al contrario di lei che ha una forma invidiabile. Ben poca cosa di fronte a quanto ha dovuto subire, ma è già qualcosa. In attesa di vedere se arriverà a quota quattro mariti, come è successo ad altre colleghe, speriamo che si tenga lontana dai toy boy. A volte va bene, troppo spesso ognuno prende la propria strada.