Demi Moore sta uscendo con un nuovo uomo, Scott-Vincent Borba, ideatore di una linea di prodotti di bellezza, che sarebbe completamente innamorato della quasi neo-divorziata. I due uscirebbero da poco, ma la cosa potrebbe essere seria.

E dire che Demi Moore sembrava davvero molto provata dalla difficile decisione di divorziare dal marito Ashton Kutcher, dopo appena sei anni di matrimonio. E lo scandalo tradimento le stava letteralmente togliendo l’appetito.

Galleria di immagini: Ashton Kutcher, Demi Moore e January Jones

Ma la bella Demi potrebbe aver trovato la spalla su cui piangere, e magari non solo. Secondo RadarOnline infatti lei e il 38enne Scott-Vincent sono più che amici al momento:

«Demi e Scott-Vincent hanno cominciato a frequentarsi la settimana scorsa. Si conoscono da molto tempo e lui le è stato accanto durante tutta la faccenda di Ashton. È facile per Scott-Vincent tenere segrete le sue relazioni perché è spesso fotografato mentre esce con la sua clientela di celebrità.»

I suoi prodotti per la pelle, infatti, sono tra i più usati da star come {#Ashley Greene}, Mila Kunis, {#Stacy Keibler}, ed evidentemente anche dalla stessa Demi. E il rapporto tra i due potrebbe farsi serio:

«Lui ha perso la testa per Demi e c’è sicuramente il potenziale per una lunga relazione tra i due.»

Chiaramente sono già piovute smentite da tutte le parti, puntando soprattutto sul fatto che i due siano soltanto buoni amici. Ma si sa come vanno queste cose: nessuno nei panni di Demi vorrebbe far sapere che dopo tutto ha già rimpiazzato il maritino fedifrago, soprattutto con una potenziale causa milionaria di fronte.

Fonte: RadarOnline