Dopo le polemiche sul presunto tradimento di Ashton Kutcher ai danni di Demi Moore, la celebre coppia sembra abbia intrapreso un viaggio spirituale che ha come destinazione finale Israele.

La meta scelta avrebbe come obiettivo principale quello di rafforzare il loro rapporto di coppia, che inizia a dare qualche segno di cedimento. La notizia è stata resa nota dallo stesso Ashton Kutcher tramite Twitter, dal quale ha scritto:

Alla ricerca dell’energia che possa rafforzare i legami, rafforzare le cose che abbiamo in comune e trovare mediazione alle differenze.

Dopo la famosa dichiarazione di Brittney Jones, che sosteneva di aver avuto una relazione con l’attore, la coppia è stata letteralmente invasa da paparazzi e giornalisti in cerca di conferme, soprattutto dopo le ulteriori dichiarazioni della ragazza in questione, che aggravava la dose aggiungendo come tra Demi Moore e Ashton Kutcher ci sarebbe un rapporto aperto a incontri di coppia a tre.

Rumor a parte, la partenza dei due potrebbe derivare anche dal fatto che entrambi sono seguaci della Cabala, una tradizione esoterica della mistica ebraica, e che la Moore avrebbe semplicemente accompagnato il marito a una conferenza. Ma ciò che ha scritto l’attore sulla nota piattaforma di microblogging lascia presupporre tutt’altro.