Demi Moore e Ashton Kutcher sono tornati dal viaggio spirituale, e soprattutto riconciliante, in Israele. E si mostrano subito mentre escono mano nella mano da una Spa di Los Angeles, in forma smagliante. Basterà per mettere fine alle voci di crisi?

Entrambi seguono fortemente gli insegnamenti della Kabala, sembra quindi naturale che dopo l’esplosione di scandali dello scorso mese, tra voci di matrimonio aperto, con Demi che lascia che Ashton porti le ragazze in casa per fare sesso a tre, la coppia sia andata a trascorrere il quinto anniversario di matrimonio proprio in Israele.

E la vacanza deve aver giovato a entrambi. Tornati a Los Angeles sono stati fotografati lo scorso sabato mentre escono da una Spa, mano nella mano. Ashton sorridente, Demi un po’ meno ma abbastanza serena, dopo una sessione di massaggio ai piedi.

Lunedì sera invece Demi è apparsa veramente radiosa a una serata dedicata al cinema e alle donne. Sorridente e davvero molto bella, non aveva niente da invidiare alle giovani colleghe Jessica Biel e Eva Mendes.

Le virtù della spiritualità devono essersi manifestate nel fisico. Chissà se basterà un viaggio in Israele per far tacere la presunta amante di Ashton che ha scatenato il putiferio.