Demi Moore e Ashton Kutcher: questo divorzio non s’ha da fare? Secondo quanto riportano fonti vicine alla coppia VIP, i due si sarebbero incontrati diverse volte dopo l’annuncio della loro separazione e sembra che abbiano intenzione di dare al loro matrimonio una seconda possibilità.

Demi Moore e Ashton Kutcher si stanno riavvicinando, almeno stando a sentire fonti ben informate vicine ai due attori. La protagonista di Ghost e Proposta indecente ha passato davvero un brutto periodo in seguito alla separazione dal giovane marito, avvenuta lo scorso novembre dopo le voci di ripetuti tradimenti da parte di lui.

Galleria di immagini: Ashton Kutcher, Demi Moore e le figlie

Ashton Kutcher invece pare essersela cavata meglio e su di lui sono girati rumor di varie possibili relazioni, tra cui un flirt con Rihanna.

Sembra però che i due abbiano intenzione di far funzionare di nuovo le cose, o almeno provarci. Demi e Ashton si sarebbero incontrati un paio di volte nelle ultime settimane insieme a Rabbi Yehuda Berg, l’uomo che ha officiato le loro nozze. Come rivela una fonte al sito RadarOnline:

«Si sono incontrati per discutere cosa fare dopo – se divorziare o se fare un viaggio insieme… entrambi sentono che è importante avere una guida spirituale cui affidarsi. So che si sono incontrati con Rabbi. […] L’idea era quella di discutere, vedere dove sarebbero andati da lì in poi. Questo non significa necessariamente tornare insieme, ma allo stesso modo nessuna decisione è stata presa riguardo a terminare le cose per sempre, quindi tutto è ancora in gioco a questo punto.»

Cosa ne pensate, alla fine Demi Moore ritornerà insieme al suo “toy boy” Ashton Kutcher?

Fonte: HollywoodLife