Che il social network Twitter riesca a creare in molti ancora più dipendenza rispetto a Facebook si sa o, meglio, se ne sta parlando in maniera sempre più pressante e le conferme vengono date specialmente da chi lo usa. Se poi si tratta di star hollywoodiane come Demi Moore e Ashton Kutcher, la notizia balza ancora di più all’occhio.

Infatti l’attrice, icona del cinema anni ’80 e ’90 ma attualmente un po’ in ribasso sta facendo parlare di sé per via di alcune foto sexy che ha condiviso sul famoso social network Twitter, per i suoi “followers”.

Anche il giovane consorte della Moore, l’attore Ashton Kutcher, è un seguace di Twitter, attraverso il quale ha annunciato una battaglia contro la rivista “Star magazine”, che ha insinuato che Kutcher abbia tradito la moglie.

Nonostante questi gossip, la Moore continua a pubblicare su Twitter numerosi scatti di sé stessa, molti dei quali in bikini, forse per testimoniare che sui suoi quarantotto anni il tempo non stia ancora lasciando troppi segni. Che stia cercando in tutti i modi rilanciare la sua immagine?