Stesso outfit, stessi capelli lunghi e scuri e stessi occhiali dalla forma arrotondata: Demi Moore e Rumer Willis sembrano quasi sorelle gemelle nel recente scatto condiviso dalla stessa figlia sul suo profilo Instagram.

La 26enne e primogenita nata dalla relazione dell’attrice con Bruce Willis si diverte mostrare le somiglianze che, ovviamente, sono palesi, nonostante i lineamenti paterni siano comunque ben marcati.

Quel momento in cui ti rendi conto che stai diventando come tua madre”, recita infatti la caption di fianco all’immagine condivisa sul social network con tanto di hashtag #imnotmad, che letteralmente significa #nonsonomatta, se inteso per evidenziare l’ironia dello scatto, ma può anche significare che questa somiglianza, in fondo, non le pesa.

Immagine che ha fatto scatenare l’ilarità del web che ha iniziato a scherzare insieme a Rumer riguardo la loro somiglianza, con commenti positivi, mentre altri invece, quasi a “rovinare” il semplice divertimento celato dietro l’immagine, le suggeriscono di essere sé stessa e non come sua madre.

Da sempre Demi e Rumer hanno avuto uno speciale rapporto madre-figlia e lo si può intuire particolarmente dal fatto che la stessa primogenita posti spesso delle vecchie immagini che le ritraggono insieme. Vicinanza che si è fatta sentire anche durante il percorso di Rumer all’interno del programma di ballo “Dancing With The Stars”: in occasione della finale del talent, infatti, l’attrice ha assistito “elettrizzata” all’esibizione e alla vittoria finale della figlia.

That moment when you realize you actually are becoming your mother #twinning #imnotmad

Una foto pubblicata da Rumer Willis (@ruelarue) in data: