Demi Moore nell’ultimo anno, ovvero da quando si è separata dal giovane marito Ashton Kutcher lo scorso novembre 2011, si è fatta vedere pochissimo in giro. Ma sembra che ora sia pronta a rigettarsi nella mischia. Proprio ieri ha festeggiato il suo 50esimo compleanno niente di meno che a Dubai.

Galleria di immagini: Ashton Kutcher, Demi Moore e Bruce Willis

Demi Moore è partita in direzione Abu Dhabi, Emirati Arabi, all’inizio di novembre, dopodiché ha fatto un salto in India, nello Jodhpur, per festeggiare il 50esimo compleanno del fidanzato di Naomi Campbell, il miliardario russo Vladislav Doronin, insieme a una cricca di vip, tra cui Kate Moss.

L’attrice si è vestita in abiti tradizionali, come si vede da uno scatto di un’ospite postato su Twitter, e sembra che tutti si siano molto divertiti. Ma per il grande giorno, ieri, la star si è diretta a Dubai dove si è tenuto il suo di party. E come ha dichiarato una fonte di People, sembra che le cose stiano migliorando:

«Non si sente infelice di compiere 50 anni. È bellissima e si sente bene dopo un anno davvero, davvero duro.»

Anno in cui Demi si è sorbita l’ex, Ashton Kutcher, farsi vedere in giro e poi intraprendere una relazione che ha tutta l’aria di essere molto seria con la donna più sexy del 2012, Mila Kunis. Ma l’attrice di Proposta indecente non è da meno: basti pensare che è stata “eletta” cougar più ambita dell’anno.

Fonte: People, AceShowbiz, EW