Demi Moore sembra finalmente pronta ad andare oltre Ashton Kutcher e per farlo si sta frequentando con un uomo, o meglio un ragazzo ancora una volta più giovane di lei.

L’attrice di Ghost e Striptease negli ultimi tempi è infatti stata avvistata con il 26enne Vito Schnabel.

=> Vedi come Demi Moore ha festeggiato i 50 anni a Dubai

Galleria di immagini: Ashton Kutcher, Demi Moore e Bruce Willis

Demi Moore si sta vedendo con un nuovo toy boy, che ha all’incirca la metà dei suoi anni. L’attrice 50enne esce insieme a Vito Schnabel, il figlio di 26 anni di Julian Schnabel, pittore ma anche regista di film come Lo Scafandro e la Farfalla, Miral e Basquiat.

L’attrice ha vissuto un periodo molto difficile in seguito al divorzio dal 34enne Ashton Kutcher, annunciato un anno fa, nel novembre del 2011. Mentre l’ex sta vivendo una nuova storia importante con la collega Mila Kunis, ora pare che anche Demi abbia trovato un nuovo amore, o almeno una nuova fiamma.

Si tratta di Vito Schnabel, un mercante d’arte, oltre che figlio d’arte, con cui la Moore conferma la passione per gli uomini più giovani di lei. Secondo quanto riporta il New York Post, i due sono stati visti insieme a un party in India dato dal miliardario Vladimir Doronin, il fidanzato di Naomi Campbell. Una fonte racconta che:

«Stavano ballando e dandoci dentro uno con l’altra, apertamente, di fronte agli altri ospiti.»

Da allora, pare che i due si stiano frequentando regolarmente. Demi Moore ora è pronta a voltare pagina e a dimenticare Ashton Kutcher?

Fonte: HollywoodLife