Che la vita trascorsa finora dalla splendida attrice quarantasettenne Demi Moore sia piena zeppa di esperienze è abbastanza intuibile: una carriera brillante, una forma davvero invidiabile, un attuale marito molto più giovane e altri due matrimoni alle spalle. A quanto pare anche la nota casa editrice HarperCollins è del medesimo parere, tanto che ha deciso di promuovere un progetto editoriale dedicato alla star che promette di fruttare un bel po’ di danaro.

A quanto si legge su Omg, il libro contenente le memorie della protagonista di “Ghost“, ancora senza titolo definitivo, uscirà nel 2012 e alcune indiscrezioni parlano di un investimento di circa due milioni di dollari. Sembra tuttavia certo che molte pagine del volume saranno incentrate sull’infanzia di Demi, alquanto travagliata e segnata dal difficile rapporto con la madre alcolizzata, Virginia King, stroncata da un tumore al cervello nel 1998.

Moglie del cantante Freddy Moore per cinque anni (dal quale ha preso il cognome), la star di “Streaptease” ha poi avuto una lunga relazione con Bruce Willis, durata 13 anni, dalla quale sono nate tre figlie, Rumer, Scout e Tallulah, oggi ormai grandicelle tra i 21 e i 16 anni.

L’attuale marito è invece il collega attore Ashton Kutcher, trentaduenne sposato nel 2005 e negli ultimi tempi molto presente nel gossip internazionale per via della sua recente scelta di mettere da parte i duri allenamenti, decisione che pare abbia turbato la super esigente Demi.

E ora non ci resta che attendere pazientemente l’uscita del “memoriale“, un po’ per carpire qualche segreto di bellezza dalla “sempre verde” ex soldatessa Jane, un po’ per conoscere qualche retroscena piccante dei suoi film più celebri, da “Proposta indecente” a “Codice d’onore“…

Intanto diamo un’occhiata a queste immagini che mostrano una delle coppie più belle di Hollywood.