Fra Demi Moore e Ashton Kutcher la quiete domestica comincia a incrinarsi. Un vicino di casa li ha sentiti litigare furiosamente, con Demi che dava del bastardo al maritino mandandolo al diavolo a tutto volume.

L’immagine pubblica tutta amore e serenità che la coppia di star mantiene nelle occasioni mondane sembra non reggere affatto tra le mura domestiche. Dopo lo scandalo lanciato dal magazine Star, secondo cui Ashton Kutcher avrebbe tradito Demi Moore, e le nuove rivelazioni secondo cui il loro è un matrimonio aperto, la situazione inizia a scaldarsi.

Il National Enquirer ha parlato con un vicino di casa della coppia che ha dichiarato di aver sentito un litigio furibondo:

Demi stava urlando a pieni polmoni “Vai all’inferno, bastardo!”. Poi ho sentito una porta sbattere e Demi piangere.

Che si sia scatenata per le rivelazioni di Brittney Jones, con la faccenda del sesso a tre? Oppure perché grazie a quelle ha capito che c’è davvero stato un tradimento? O perché Ashton aveva lasciato i calzini sparsi per la camera?

Con la stampa rosa così ardentemente in attesa di scoprire cosa stia davvero succedendo tra i due, qualsiasi loro mossa al momento passerà al microscopio. Che la tensione si stia facendo insopportabile?