Demi Moore, dall’alto dei suoi 48 anni, sembra proprio una donna bionica. Sempre in forma perfetta e impeccabile in ogni occasione. Non fa certo mistero del suo segreto di bellezza: palestra, a qualsiasi ora del giorno. Sembra proprio che non abbia nessuna intenzione di invecchiare e forse per questo motivo si è scelta un marito giovanissimo.

Ashton Kutcher, l’idolo delle teenager ha soli 32 anni. Ma le coppie con una grande differenza di età sono diventate all’ordine del giorno. Ciò che stranisce è il fatto che la bella Demi abbia rimproverato il marito di non essere più in forma e di non avere i muscoli che le piacciono tanto.

Ashton ha confessato le lamentele della moglie in un’intervista alla emettitente inglese GmTV. L’attore ha raccontato che Demi è furiosa per la sua decisione di abbandonare i faticosi allenamenti sostenuti per le riprese del film d’azione “Killers”, appena uscito negli USA.

Dalle dichiarazioni sembra proprio che per Ashton abbia molta paura di deludere la super moglie, infatti confessa:

Non volevo farle vedere il film perché ora si aspetta che il mio corpo sia sempre come l’ha visto sullo schermo, ma non è così. Non si può mantenere così. Non è possibile. […] E così la deludo tutte le sere. Io mi preparo per andare a letto e lei mi guarda come per dire: “Tu sai di che cosa sei capace ma non fai niente per tirare fuori il tuo potenziale”.

E voi cosa ne pensate? Un marito cosi con qualche muscolo in meno, lo accettereste?