Demi Moore e Lenny Kravitz sono la nuova coppia più hot del mondo dello show business? Per ora è presto per parlare di una relazione tra i due, però sembra che i due abbiano trascorso una serata davvero folle e divertente insieme a un party.

=> Scopri il nuovo ruolo cinematografico di Lenny Kravitz

Galleria di immagini: Lenny Kravitz

Demi Moore si è scatenata insieme a Lenny Kravitz e ad altri ospiti VIP presenti a una festa a Miami mercoledì scorso, il 5 dicembre. Nonostante le voci degli ultimi giorni parlavano di una sua storia con un nuovo toy boy, il 26enne Vito Schnabel, anche lui presente al party, sembra comunque che l’attrice 50enne abbia una gran voglia di divertirsi.

Dopo il divorzio con Ashton Kutcher, attualmente fidanzatissimo con Mila Kunis, Demi aveva attraversato un periodo buio ed era stata anche ricoverata in rehab. Pare però che adesso le cose per lei stiano andando decisamente meglio e a una festa a Miami si è lasciata andare pubblicamente di fronte a tutti.

=> Leggi dell’ultima fiamma di Demi Moore

Tra i presenti c’era anche la rockstar Lenny Kravitz, 48 anni, su cui la Moore ha puntato gli occhi, dimenticando per una volta la sua passione per i “toy boy”. I due sono stati seduti allo stesso tavolo VIP al barbecue di Art.sy a Miami e lei ha ballato tutta la sera in maniera scatenata per attirare le sue attenzioni. Una fonte presente ha raccontato a E! News che Demi:

«Era più pronta a fare festa di chiunque altro presente nel locale. […] È apparsa felice e rilassata e sembrava che si stesse soltanto divertendo e finendo la serata in compagnia degli amici.»

Demi Moore si è quindi comportata da perfetta party girl: una mossa per conquistare le attenzioni di Lenny Kravitz, o aveva soltanto voglia di divertirsi?

Fonte: E! Online