In inglese si usa il termine Mini-Me, dal piccolo clone del Dottor Male nei film di Austin Powers, per indicare le figlie (o i figli) di celebrità che assomigliano incredibilmente a uno dei due genitori. Tra le varie somiglianze, tuttavia, stupisce soprattutto quella tra Demi Moore e la sua primogenita, Rumer Willis, avuta dal secondo marito Bruce Willis.

Rumer Willis, oggi 28enne, ha gli stessi capelli lunghi neri, le labbra carnose e i lineamenti della madre, tanto che ha guardare le sue ultime foto si rischia di scambiarla per l’attrice stessa. Le ultime foto della ragazza sono diventate virali e la ritraggono mentre è in vacanza con le amiche a Miami per celebrare un addio al celibato. Negli scatti, Rumer indossa un bikini nero e occhiali da sole, ed è immortalata mentre prende il sole su uno yacht o parla con le compagne: la somiglianza con Demi Moore è lampante e sorprendente.

La 28enne ha anche condiviso una foto con la madre, oggi 54enne, su Instagram, commentando: “Quel momento nel quale capisci che stai diventando come tua madre”. Buon sangue non mente, dopotutto.

Sono molto fortunata ad avere due genitori così”, ha rivelato Rumer Willis di recente parlando soprattutto di come si sia rafforzato il suo legame con Demi Moore, dopo un periodo di scontri e incomprensioni. “Mia madre mi ha avuto quando aveva 25 anni, e io oggi ne ho 28 e capisco quello che ha fatto. Non riesco a immaginare la me stessa di tre anni fa con una figlia, un marito e una carriera. Sono così orgogliosa di lei e provo un profondo rispetto”.

Woke up (smiling) like this….

Una foto pubblicata da Rumer Willis (@ruelarue) in data:

Demi Moore ha avuto tre figlie da Bruce Williis, con cui è stata sposata dal 1987 al 2000: oltre a Rumer, anche Scout La Rue (25 anni) e Tullulah Belle (23 anni).

Prima dell’attore di Armageddon, Demi ha avuto un matrimonio di cinque anni, dal 1980 al 1985, con Freddy Moore, mentre dopo il divorzio da Bruce Willis è stata sposata dal 2005 al 2013 con Ashton Kutcher.

Ecco il link alle foto di Rumer Willis a Miami: https://twitter.com/TheCeleb_Zone/status/828589292687654912