Non dovrebbe essere a rischio l’avventura del rugbista Denis Dallan a “L’isola dei famosi”, in dubbio dopo la rovinosa caduta capitata proprio durante lo sbarco sull’isola.

I concorrenti del reality sono stati costretti a lanciarsi in mare da un elicottero in volo, non calcolando che proprio in quel tratto il fondale marino era pericolosamente basso: molti naufraghi hanno denunciato acciacchi vari, ma il più grave è apparso subito quello accorso al ginocchio di Denis Dallan.

Portato immediatamente all’ospedale di Managua, capitale del Nicaragua, lo sportivo ha passato precauzionalmente una notte in ospedale per non sollecitare ulteriormente il ginocchio. I test del giorno successivo hanno dato un esito tutto sommato confortante, come riferisce lo stesso direttore di Rai Due Massimo Liofredi, intervenuto durante “Il Fatto”:

Le condizioni del naufrago sono parse in via di miglioramento, come hanno riscontrato i medici dell’ospedale. La notizia mi è stata confermata da Giorgio Gori della Magnolia, che è in costante contatto con i medici di Managua, dove il rugbista è stato portato per accertamenti.