Denny Mendez è in dolce attesa: l’ex Miss Italia diventerà mamma, un passaggio importante nella vita di tutte le donne. La trentatreenne così si confessa dalle pagine di Vanity Fair:

«Sono pazza di gioia, ma la notizia mi è piombata addosso come un fulmine.»

Galleria di immagini: Denny Mendez è incinta

Non se lo aspettava dunque la bellissima Denny, che da appena quattro mesi si frequenta con il compagno Cyro Giordano Rossi. Si sono conosciuti lavorando a teatro per la tragedia di Seneca “Fedra”, con la regia di Natale Felice.

I due sfanno {#coppia} da giugno e da subito la Mendez ha preferito andarci con i piedi di piombo, anche perché, come ha dichiarato lei stessa, usciva da una relazione importante.

Dunque Denny e il compagno non si aspettavano proprio di ricevere la lieta novella perché il bimbo non era stato programmato e, per questo motivo, la modella non sa ancora immaginarsi nelle vesti di mamma. Si sente però rassicurata dal ricordo di quando aveva 13 anni:

«a Santo Domingo, quando la mia vicina di casa andava via mi prendevo cura della sua bambina.»

Riguardo al sesso del nascituro, non si sa ancora nulla e i due futuri genitori vogliono attendere con sorpresa il momento della nascita. L’unica cosa certa è che il nome sarà dato in memoria di un personaggio storico italiano, e nell’intervista si è fatto riferimento a Leonardo da Vinci.

GossipVirgilio, VanityFair