Molto riservata di natura, Denny Mendez, Miss Italia nel 1966, nata a Santo Domingo ma naturalizzata italiana, di lei si sente parlare poco di amori strani e contorti, ormai diventata attrice di teatro, negli ultimi mesi si era tornati a parlare di lei per due episodi importanti della sua vita, una gravidanza inattesa ma ben accolta con il suo fidanzato Giordano Rossi e, purtroppo, per l’aborto spontaneo avvenuto a dicembre.

Dall’esperienza Denny Mendez è uscita distrutta ma l’amore di Giordano Rossi la stava aiutando. Così sembrava, ma evidentemente qualcosa non sta funzionando a giudicare da quel che è accaduto in mezzo ad una strada romana, avrebbe potuto sembrare una scena rubata al set di una una fiction. Lui la prende per il bavero come la stesse minacciando, lei, per tutta risposta, gli tira uno schiaffo. Una litigata furibonda a tutti gli effetti.

Ad immortalare tutta la scena il settimanale “Novella 2000”, al quale Denny Mendez confermato che di litigata si trattava:

“Non amo litigare, questa volta però mi sono fatta prender la mano e sono andata oltre”.

L’ira funesta di Denny Mendez è scattata per questioni di gelosia, un sms scoperto per cas sul cellulare ed una spiegazione che nobn si vuole o non si può spiegare:

Denny Mendez e Giordano Rossi si erano conosciuti lo scorso giugno, nel giro di qualche mese capiscono che fra loro c’è qualcosa di speciale, decidono di andare a convivere e tutto sembra andare per il meglio. A sugellare la loro unione la buona notizia dell’arrivo di un bambino, forse è troppo presto, ma ne sono contenti.

Da qualche mese ci sono molte incomprensioni fra loro, spiega Denny Mendez, per questo hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione, per capire cosa vogliano l’uno dall’altro.