Qualche mese fa raccontavano che erano felici insieme, Denny Montesi usciva da una storia tempestosa con Anna Falchi, Giulia Montanarini aveva appena lasciato Alessio Lo Passo, conosciuto a Uomini e Donne, anche in questo caso, la chiusura non era stata di quelle molto tranquille. Accuse vicendevoli, parole pesanti. Fra Denny Montesi e Giulia Montanarini, però, la rottura è stata civile.

Denny Montesi ha lasciato alle spalle la storia con Anna Falchi, una relazione importante dalla quale è nata la piccola Alyssa. Non sempre l’amore riesce a resistere a vite completamente diverse e a enormi distanze. L’attrice sempre molto impegnata per la sua attività, amante dei riflettori, non amava molto condurre una vita tranquilla di casa. Al contrario, Denny Montesi, preferiva le mure domestiche, lui imprenditore di Rimini, lei a Roma.

Alla lunga, è subentrata una crisi che non sono riusciti a superare. Anna Falchi è adesso felicemente unita al nipote di Bruno Vespa, Denny Montesi sembrava aver trovato la strada giusta con Giulia Montanarini. Lei ha scritto solo poche parole su Facebook, Denny Montesi, invece, ha rilasciato una dichiarazione al settimanale “Vero”, confermando la rottura:

“Il fatto che abbia avuto due relazioni importanti con donne che fanno parte del mondo dello spettacolo è stato del tutto casuale. Non ho mai rincorso o corteggiato di proposito questo tipo di donne, ma mi è capitato spesso di incontrarle. E poi il destino ha fatto il resto. Giulia è una brava ragazza, una donna di sani principi, umile e indipendente: una mosca bianca nel mondo dello spettacolo. Nei sei mesi durante i quali è stata al mio fianco, mi ha regalato tante emozioni. Purtroppo lo scorso febbraio la nostra storia è finita. Il vivere in due città diverse, lei a Milano e io a Rimini, non ha permesso al nostro amore di durare nel tempo. Ma della nostra storia porterò sempre nel mio cuore un ricordo eccezionale”.

La rottura è avvenuta qualche mese fa, ma solo ora se ne è venuti a conoscenza. E per quanto riguarda il suo rapporto con Anna Falchi, Denny Montesi racconta che hanno rapporti altalenanti ma, per il bene della bambina, cercano di trovare un accordo: “Solo il tempo potrà permetterci di fare il bilancio”.