Una bocca non propriamente da baciare: è questa l’immagine che ha dato di sé Lindsay Lohan durante un recente evento pubblico, dove ha mostrato dei denti martoriati da scarsa igiene e residui alimentari. Che il dentista non sia il miglior amico di una delle più trasgressive star di Hollywood?

Incisivi gialli, separati tra di loro da una fitta coltre di sostanze non meglio identificate, tartaro e scarsa igiene. È questo che Lindsay ha mostrato ai fotografi, non preoccupandosi molto della sua salute orale e sorridendo spavalda a onor di telecamera.

Galleria di immagini: Lindsay Lohan

E i media statunitensi non l’han di certo perdonata: HollywoodLife ha addirittura assoldato uno specialista, il dentista delle celebrity Dr. Pankaj, che ha confermato come i denti della Lohan siano in queste condizioni poco edificanti per i numerosi abusi a cui la giovane si è sottoposta negli anni. Non si tratterebbe, infatti, di un semplice ingiallimento comune o di qualche piccola carie non voluta, bensì delle conseguenze di fumo, alcol e stupefacenti.

Denti di Lindsay Lohan

I fumatori incalliti lo sanno per certo: la nicotina rovina lo smalto, modificando il colore naturale della dentatura. Ma nemmeno il fumatore più irriducibile riuscirebbe a ottenere un così mesto risultato in pochi mesi, proprio come è successo a