Fare movimento, allenarsi e dedicarsi allo sport è un desiderio che ci si porta dietro tutto l’anno, ma forse diventa ancora più forte con l’arrivo dell’estate. È proprio nella stagione calda, tuttavia, che aumenta la sudorazione e il corpo disperde liquidi e minerali, una conseguenza delle temperature elevate ma anche una possibile causa di disagio.

Per non rinunciare al benessere fisico e rispettare l’equilibrio della pelle anche in caso di sudorazione abbondante, tuttavia, è necessario evitare l’uso di prodotti troppo aggressivi: a tal fine ci viene incontro Somatoline Cosmetic, che con la sua linea di deodoranti per pelli sensibili garantisce non solo un’efficacia deodorante a lungo, ma anche il più totale rispetto della pelle.

Da Somatoline Cosmetic arriva infatti il Deodorante Pelli Sensibili, formulazione classica e unisex specifico per le esigenze maschili e femminili, più la novità 2012, il Deodorante Uomo Pelli Sensibili, caratterizzato da una profumazione dal carattere più maschile pensata appositamente per l’uomo.

Sono prodotti che uniscono l’azione degli agenti antitraspitanti-batteriostatici ai benefici della vitamina E, in modo tale da contrastare efficacemente i batteri, causa del cattivo odore, garantendo anche una regolazione ottimale del sudore per 48 ore senza bloccarla. L’azione delle sostanze lenitive ed emollienti contenute nei deodoranti della linea, inoltre, rendono possibile una protezione assoluta garantendo l’equilibrio fisiologico della pelle, anche grazie alla totale assenza di alcol, conservanti e coloranti.

Fanno parte della gamma di deodoranti Somatoline Cosmetic anche la linea Deodoranti Ipersudorazione e la linea Deodoranti Pelli Intolleranti.

Fonte: Somatoline Cosmetic