I Depeche Mode toccheranno l’Italia per due tappe, a Roma e Milano, il prossimo luglio. Era nell’aria da un po’ di tempo, ci si aspettava che la band britannica sarebbe tornata in Italia, e i fan del Belpaese saranno accontentati per ben due volte. Il tour mondiale partirà il 7 maggio da Tel Aviv, per poi giungere in Europa.

Galleria di immagini: Depeche Mode, immagini

I Depeche Mode saranno quindi in Italia il 18 luglio allo stadio San Siro di Milano, mentre saranno il 20 luglio allo stadio Olimpico di Roma. Per entrambe le date, tuttavia, non sono stati ancora messi in vendita i biglietti, anche se presto Live Nation aprirà la distribuzione con la possibilità di prenotare strutture ricettive, qualora si venisse da lontano.

I due concerti italiani dei Depeche Mode saranno messi in prevendita dal 25 ottobre alle 9 del mattino per i possessori di American Express, mentre la vendita vera e propria inizierà il 27 ottobre sempre alle 9. Il tour prevede che la band tocchi 25 Paesi europei, in ben 34 concerti, prima di superare l’oceano Atlantico e giungere in America.

Tra le date europee di maggior interesse, sono previste tappe all’Olympic Stadium di Berlino, allo Stade De France di Parigi, al Locomotive Stadium di Mosca. Il tour terminerà le date in Europa il 29 luglio all’Arena di Minsk.

Fonte: Depeche Mode.