Il fantastico e variopinto mondo circense sarà alla base di “Desigual inspired by Cirque du Soleil“, la prossima collezione firmata Desigual e nata dalla collaborazione con Cirque du Soleil, coinvolto ultimamente nella festa di addio al nubilato di Katy Perry.

Si tratta di una linea di abiti e accessori per bambino, donna e uomo, ognuno dei quali porterà un segno distintivo del mondo circense sotto forma di un patch di tessuto ricavato direttamente da costumi di scena autentici.

Galleria di immagini: Immagini di Desigual e Cirque du Soleil

“Desigual e Cirque du Soleil rappresentano la più emozionante collaborazione di due emblematici marchi globali. Condividiamo la passione di scatenare emozioni e di sviluppare progetti tanto fantasiosi e innovativi da essere in grado di suscitare delle esperienze indimenticabili. La partnership tra i due marchi si è sviluppata nel modo più spontaneo. Siamo nati entrambi nel 1984, il nostro spirito è decisamente anticonvenzionale e dunque siamo in grado di coinvolgere emotivamente il nostro pubblico creando meraviglie”

Così ha dichiarato Manel Adell, CEO di Desigual.

La collezione, creata dal team creativo della casa di moda spagnola, sarà in vendita online sul sito di Desigual a partire da novembre prossimo, mentre sarà disponibile nei brand store Desigual da dicembre 2011. Anche Cirque du Soleil venderà i 60 pezzi della collezione nei suoi shop allestiti nelle varie location in cui farà tappa lo show in occasione della tournée mondiale.