“La Vida es Chula” è stato il motto di Desigual fin dall’inizio, il suo modo di intendere la vita e la moda con un atteggiamento positivo, ottimista ed entusiasta. Una dichiarazione di intenti ed emozioni che si materializza nella combinazione dei sui  tre ingredienti fondamentali: Sex, Fun & Love.

Oggi “La Vida es Chula” di Desigual assume una nuova “dimensione sensoriale”  grazie al  lancio delle nuove ed esclusive fragranze:  Sex, Fun & Love! Tre autentiche “Essencias de Desigual”, diverse e, al tempo stesso, tra loro complementari. Un viaggio attraverso l’universo di emozioni e passioni che da sempre identificano il  marchio per approdare ad un nuovo e appassionante territorio sensoriale: quello dei profumi.

Un design da guardare, toccare e annusare. Desigual trascende dalla semplice  bottiglia, che diviene  un collage di stampe, rilievi, colori, lettere ed essenze. Un patchwork in perfetto stile Desigual, pensato per risvegliare tutti i sensi. Desigual fa “gravitare” il mondo delle sue fragranze intorno ai cerchi “galaxy”, celebrando così la sua stampe grafica più famosa. Psichedelici e luminosi cerchi concentrici  creano un moto quasi ipnotico confluendo verso  il “cuore” del flacone, dove emerge il logo del Brand.

Le frasi fanno parte del DNA di Desigual. Dirette, sincere, ispiratrici. Come un tatuaggio, impreziosiscono i contorni di ogni bottiglia come versi dorati. Il segreto dei tappi invece sta nella tecnica della loro realizzazione che consente di tagliare il tessuto in migliaia di modi diversi, creando in questo modo tappi unici e  irripetibili per ciascun flacone.

Tre fragranze con tre misure da 30 ml, 50 ml e 100 ml. Pensate per portare sempre con  te  la dose necessaria di Sex, Fun & Love di cui hai bisogno in ogni momento.

Sex: Sai di…

Tu non emani profumo. Tu sei in ogni molecola d’aria. Calda, intensa, provocatoria. Al tuo passaggio lasci una scia di gelsomino, muschio, impossibile non girarsi. Potrei chiudere gli occhi e continuare a sentirti. Sentire le sfumature della vaniglia sul tuo collo, la dolcezza della soia sul tuo petto e l’aroma del pompelmo sul tuo se… ahem… tra i capelli. Sai di morsi, di frutti rossi proibiti, di “A casa tua o a casa mia?”, di torta al rabarbaro appena sfornata, di notti insonni e segreti svelati del lontano oriente. Sai di gemiti, di legno che scricchiola sotto il peso di due corpi, di feromoni e istinti e di spiarti attraverso un foro. Perché sai di SEX.

Fun: Sai di risate…

Ecco il profumo della felicità concentrato. Allegro, vitale e leggero. Un’esplosione di agrumi e libertà con qualche goccia di euforia. Una fragranza come una risata incontrollabile, spontanea e rinfrescante. Come una boccata d’aria in una giornata di sole. Come una birra ghiacciata dopo il lavoro. Come un giardino in fiore nel centro della città. Sai, di frutto della passione appena tagliato, di viaggi con gli amici, di esotico legno di sandalo, di balcone aperto con vasi di violette e peonie e di piani improvvisati. Sai di un giro in bicicletta tra i peschi, di canzoni sotto la pioggia, di un arcobaleno e di marmellata di mirtilli. Sai di estate, 365 giorni l’anno. Sai di FUN.

Love: Sai di baci…

Ti hanno mai detto che sai di bacio? Succoso, dolce e molto tenero. Un morbida carezza al gusto di ribes nero che poco a poco diventa più provocatoria, maliziosa e intensa. Un bacio di quelli che si danno in primavera. Appassionato, con gli occhi chiusi. Di quelli che sanno di mandorli in fiore, sandalo e tramonti tra gli aranci. Un bacio al gusto di frullato “con due cannucce per favore”, di pralina di cioccolato tutta da sgranocchiare e di sguardi languidi. Un bacio di quelli che fermano il tempo e che colorano “la vie” di pompelmo rosa. Sì, tu sai di bacio. Sai di LOVE.

Guarda la gallery:

Galleria di immagini: Desigual: Sex, Fun e Love