Nei giorni scorsi, il protagonista della serie “Dexter” Michael C. Hall ha dichiarato alla stampa statunitense di essere affetto dal linfonoma di Hodgkin: in altre parole sta lottando contro il cancro.

L’interprete di Dexter Morgan ha spiegato di essersi prontamente sottoposto ad una terapia poiché, per fortuna, si è accorto in tempo della malattia. Egli ha confessato di essere molto fiducioso nella guarigione e di vivere la cosa abbastanza serenamente.

Cercando di rincuorare i fan, Hall ha raccontato di essere in cura presso una clinica specializzata a Los Angeles: la malattia sta regredendo e potrà comunque partecipare alla cerimonia dei Golden Globe il 17 gennaio. L’attore del North Carolina, come pubblicato da TrendyStyle, è stato candidato come “Miglior attore di una serie TV drammatica” e nella categoria “Miglior serie TV drammatica”.

“Dexter”, oltre a renderlo noto nell’ambito delle serie TV, ha assicurato a Micheal Hall ben due candidature: la prima al Golden Globe 2006 come “Migliore attore in una serie drammatica”, l’altra nel agli Screen Actors Guild Awards 2007 come “Migliore attore protagonista in una serie drammatica”. Inoltre, sul set di Dexter ha conosciuto la sua attuale moglie: Jennifer Carpenter, che all’interno della serie interpreta la sorella di Dexter, Debra Morgan.