Per tutti i fan della serie TV americana “Dexter” c’è una grande notizia dagli Stati Uniti: la casa produttrice ShowTime, famosa per aver prodotto diverse serie televisive di successo, si sta mettendo all’opera per lavorare sulla sesta stagione.

Restano solo due episodi da mandare in onda in prima visione negli USA e sarà conclusa anche la quinta stagione, che ha avuto come guest star fissa la splendida Julia Stiles.

Dati gli ascolti che Dexter porta nelle casse della società americana, è molto probabile che ci sia addirittura una settima stagione. Oltre ad una storia avvincente di sottofondo, il successo della fiction è anche merito di Michael C. Hall, che è sempre riuscito a interpretare magistralmente un personaggio complicato come Dexter Morgan.

Ma il vero problema sarà assistere alla chiusura della serie TV: quale dovrebbe essere il finale per una serie televisiva dalla trama così complessa?

Nel frattempo, i seguaci italiani del serial killer più amato della TV sono in grande attesa della quinta serie in Italia: la stagione, infatti, resta per ora inedita.