La sceneggiatrice premio Oscar di “Juno” Diablo Cody sta per passare dietro la macchina da presa e il suo debutto alla regia preannuncia fin da ora di fare molto discutere: l’ex spogliarellista e blogger ha, infatti, intenzione di dirigere “Lamb of God“, una pellicola che parlerà, naturalmente a modo suo, della fede cristiana.

Galleria di immagini: Diablo Cody

Sembra che la casa di produzione Mandate Pictures abbia acquistato i diritti per “Lamb of God”, la nuova sceneggiatura di Diablo dopo quelle del successo indie “Juno“, del controverso horror con Megan Fox “Jennifer’s Body” e della serie TV “United States of Tara“, attualmente in onda su Canale 5 il sabato in terza serata.

La commedia segnerà anche la prima prova come regista per la Cody e sarà incentrata su una giovane donna conservatrice e molto religiosa che perde la fede in seguito a un incidente aereo. La donna decide così di trasferirsi a Las Vegas e vivere come una peccatrice, ma proprio nella città della perdizione ritroverà invece la fede.

Intanto è prevista in uscita nei prossimi mesi la seconda collaborazione tra Diablo Cody e Jason Reitman, il regista di “Juno”, tornati a lavorare insieme in “Young Adult“, una commedia romantica con Charlize Theron e Patrick Wilson con cui i due cercheranno di replicare il loro precedente e sorprendente successo.