A poche settimane dalla sua uscita, l’iPad è già protagonista di numerose versioni personalizzate, tra cui alcune decisamente preziose ed esclusive.

Una di queste è il Diamond Mervis iPad, creato dai celebri importatori di diamanti, e caratterizzato dalla presenza di ben 11,43 carati di diamanti purissimi G / H color e con una chiarezza VS2/SI1.

Nella sua opulenza, questa versione dell’ultimo nato della Apple mantiene la sua eleganza grazie al design pulito e alle linee sobrie, pur conservando i connotati del gioiello.

Un oggetto adatto a chi vuole distinguersi utilizzando accessori alla portata di tutti, declinati in versioni accessibili a pochissimi.

Per poter mettere le mani sul Diamond Mervis iPad sarà necessario sborsare la cifra di 19.999 dollari, una somma importante ma equivalente al valore della prestigiosa cornice di questo pezzo esclusivo.

Come avviene spesso in questi casi, la rivisitazione fastosa di un oggetto che si caratterizza per le sue funzionalità e non per l’aspetto puramente estetico, dividerà la critica: c’è chi torcerà il naso additandolo come eccessivo e inutile, e invece chi farà a gara per accaparrarsene uno, o magari si accontenterà di guardare le immagini sognando di poterlo possedere.