L’estate si avvicina e la tanto temuta prova costume inizia ad affliggere numerosissime donne di ogni età. Ma non sono solo i chili di troppo a preoccupare il genere femminile: anche una perfetta depilazione è fondamentale per avere successo in spiaggia. Diana Del Bufalo, però, non la pensa così e molto coraggiosamente lancia il suo video su YouTube, destinato a diventare un vero e proprio tormentone dell’estate 2014. Il suo appello è: “Ce l’ho pelosa… La natura è bella perché è sincera. La mia g**cca splende di peli a schiera”. Ecco il video.

Diana non è nuova alle scene musicali. La ragazza ha infatti partecipato alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi nel 2010. Il messaggio lanciato dalla Del Bufalo è ben chiaro: diciamo basta alla perfezione femminile, basta cerette e sedute dall’estetista, “La foresta” deve essere “naturale”. Non è la prima volta, tra l’altro, che la cantante critica il modello di donna perfetta con i suoi video su YouTube. Ma la vera domanda è: Diana avrà davvero il coraggio di presentarsi quest’estate con “La foresta” incolta così come canta nella sua hit estiva?

Il video ha già iniziato a fare il giro del web e sono già tantissime le condivisioni sui Social Network. La stessa Diana ringrazia tutti su Facebook, dicendosi lusingata dell’apprezzamento da parte del pubblico e ringraziando i suoi genitori per averle insegnato a ridere e a ironizzare su ogni cosa.