Chi non ricorda Diana Del Bufalo di Amici 10? In pochi, perchè era esuberante, simpaticissima, in poco tempo era riuscita a conquistare tutti, persino Platinette, che alla sua eliminazione si era fortemente ribellata, mettendosi a nudo, nel senso letterale della parola. Oggi è innamorata ha spiegato al TGcom24, è pazza d’amore per il suo Francesco Arpino, ha dichiarato felicissima.

Dopo Amici, Diana del Bufalo è riuscita a convincere molti delle sue capacità, subito protagonista di “Mai dire Amici”, con la Gialappa’s Band, è tornata per la decima edizione di “PianetaMare”, in onda ogni domenica alle 11 su Retequattro, condotto da Tessa Gelisio. Ed ha fatto tantissimi altri lavori, ha fatto per diverso tempo la speaker a Radio Luiss. Poi tanti provini, ed anche un film con Massimo Boldi in “Matrimonio a Parigi”.

Attualmente Diana Del Bufalo sta girando sempre con l’Università Luiss una fiction che andrà in onda su YouTube a ottobre:

“Un progetto più comico e diverso dalle altre serie del Web che sono più ombrose, cioè da noi c’è molto più colore… Comunque hanno partecipato amichevolmente anche Emilio Solfrizzi, Paolo Bonolis… Bella esperienza eh, ma ci stiamo facendo un mazzo così!

Ha visto poco l’edizione appena conclusa di Amici, fra i big ha preferito Karima, fra i giovani le piaceva Valeria. Ed ecco che arriva a parlare del suo nuovo amore:

“Che sono innamorata persa è dir poco. E’ stata una cosa inaspettata. E’ arrivato in un momento in cui tra me e me dicevo ‘non me ne frega nulla del resto, penso al mio lavoro’… Poi un giorno un cantautore Francesco mi chiama per fare i cori in una sua canzone. Arrivo in uno studio di registrazione e vedo questo matto, fulminato, biondo…

Un vero e proprio colpo di fulmine dice Diana Del Bufalo, ha voluto conoscerlo ad ogni costo ed ha capito che è “l’altra parte di me. E’ una Diana al maschile. Ora stiamo insieme da tre mesi”.