Diana Del Bufalo, ultima eliminata nel talent show di Canale 5, Amici, farà parte del nuovo show della Gialappa’s Band, “Mai dire Amici“. Una succulenta novità per chi ama l’umorismo dello storico trio della televisione e anche per chi ama la vivace cantante.

In effetti, Diana l’aveva anche detto: una volta fuori da Amici, le sarebbe piaciuto darsi alla comicità, cosa che le riesce alquanto bene a giudicare dai siparietti comici che imbastiva in trasmissione con Maria De Filippi e i professori, in particolare con l’adorato Luca Zerbi.

Immaginiamo che la Gialappa’s farà certamente tesoro delle capacità di Diana, come fece in passato per un altro pupillo, questo uscito dal reality show per eccellenza, il Grande Fratello. Parliamo di Sergio Volpini, dal trio denominato “l’Ottusangolo”, che l’anno dopo la sua partecipazione al GF entrò nella famiglia di Mai dire.

Galleria di immagini: Diana Del Bufalo II

Quindi attendiamo con ansia i risultati di questo nuovo show della Gialappa’s, dato che il trio riesce a trovare il lato comico di tutto: sicuramente anche in Amici, in cui spesso si litiga e ci sono tensioni, si riuscirà a ridere di gusto.