Da un po’ di tempo è fuori dai giochi: Diana Del Bufalo è stata ben lontana dal finire nella rosa dei finalisti di Amici 10, eppure il pubblico l’ha, oggi più che mai, nel cuore. Complice anche il ruolo della Gialappa’s band, con cui lavora a “Mai dire Amici“, e che contribuisce a riportare nelle case dei telespettatori l’allegria e il brio di questa ragazza, molto talentuosa dal punto di vista musicale.

Tanto che TgCom l’ha incoronata vincitrice morale con un sondaggio dei lettori, che stabiliva quale tra tutti gli allievi dell’edizione di quest’anno del talent fosse il più meritevole di vittoria: Diana è prima con il 25% dei voti, seguita da Virginio Simonelli (23%) e Annalisa Scarrone (20%).

Galleria di immagini: Diana Del Bufalo

Diana ha commentato:

“Appena uscita da Amici sono stata sommersa dall’affetto dei fan e questa cosa mi ha fatto un enorme piacere. Il mio obiettivo era di partecipare al talent show e quindi, quando sono stata eliminata, non ci sono rimasta male perché avevo raggiunto il traguardo che mi ero prefissata. Tutto sommato, mi sarebbe piaciuto rimanere più a lungo nella scuola e, sapere che il pubblico vorrebbe vedermi ancora in gara ad Amici, mi riempie di gioia ma allo stesso tempo mi fa pensare che, forse, sarei potuta rimanere qualche puntata in più. In ogni caso, va benissimo così la mia partecipazione al talent show la considero molto positiva e mi sono divertita tantissimo.”

Siamo certi che Diana non lascerà il mondo dello spettacolo e anzi continuerà in futuro a fare televisione: è sempre bello vedere dei personaggi così freschi e schietti sul piccolo schermo, dei personaggi che non ci aspettiamo, di “rottura” da tutte le formule stereotipate di cui sono spesso pieni i media italiani.