Mancano ormai pochi mesi, ma il profumo di Natale è già nell’aria, soprattutto con la nuova Collezione Make Up Natale 2014 firmata diego dalla palma Milano.

Cinque prodotti must-have per questa festività proposti nei colori tipici tra cui l’oro, il rosso, il bianco brillante e nero iridescente e declinati per occhi, labbra e mani.

MAKE UPARTY PALETTE, la trousse da quattro tonalità – nero, argento, pescato e oro – e dalla texture ricca di pigmenti e brillantini donerà un colorito extra-pearl  immediato, preciso e brillante al proprio look e, grazie alla sua consistenza morbida e setosa renderà l’applicazione facile e scorrevole.

WATER RESISTANT GOLD EYELINER, l’eyeliner dai toni dell’oro intenso e iper-perlato. Grazie alla sua formula speciale – a lunga tenuta e waterproof – consente l’applicazione da solo, ma anche sovrapposto al proprio eyeliner per un effetto ancora più sensuale e luminoso.

Colore rosso fuoco, come la passione, per il RED DEVIL MASCARA, che andrà a valorizzare lo sguardo a seconda del look desiderato: più soft ed elegante sulla punta delle ciglia sopra un mascara normale, mentre su tutta la lunghezza delle ciglia se si vuole optare un effetto ancora più marcato e unico. Seguono i toni del rosso anche il RED PASSION JUMBO LIPSTICK e RED DEVIL NAILS.

Il primo, un matitone-rossetto “all in one” dalla texture morbida e leggera, garantisce un colore intenso, ultra brillante che andrà a definire le proprie labbra con un tocco di luminosità mai vista prima, con un finish moderno e sensuale. Per le mani, le unghie avranno un effetto tridimensionale unito ad una brillantezza glamour grazie allo smalto unghie in rosso. Texture levigante, coprente ed uniforme, lo smalto donerà un effetto metallizzato, brillante e a lunga tenuta.

Dei veri e propri must-have impossibili da rinunciare non solo per la stagione natalizia, ma anche per occasioni importanti!

foto by comunicato stampa

Galleria di immagini: diego dalla palma Milano: Natale 2014