Dieta 369: in forma col kit dimagrante chiavi in mano

Dieta 369, il numero magico in forma col kit dimagrante chiavi in mano: fino a 3, 6 o 9 chili in meno senza fatica e con la sicurezza del metodo made in France.

Il tempo stringe, l’estate è ormai arrivata e il countdown per la prova costume è iniziato. Se ci si vede un po’ troppo rotondette davanti allo specchio, o si vogliono perdere quei kiletti in più accumulati in un paio d’anni di vita troppo sedentaria, il numero per correre ai ripari è 369, la dieta chiavi in mano per perdere fino a 3, 6 o 9 kg in un tempo che varia dai 18 giorni alle 8 settimane. Un nuovo concetto di dieta personalizzata lanciato da MinceurD® che promette di diventare il must della stagione e l’alleato migliore per la remise en forme.

Golosa e facile da seguire, la dieta 369 è un programma dimagrante “chiavi in mano” in 3 fasi: DECLIC (fase starter), DETOX (fase di dimagrimento) e DISTENSIVA (fase di stabilizzazione del nuovo peso-forma), per una perdita di peso più rapida e concentrata già dai primi giorni. A base di prodotti iperproteici MinceurD® associati ad alimenti tradizionali (verdure, frutta, carne…), la durata della dieta è differente a seconda dell’obiettivo che ci si è posti: si va dai 18 giorni della dieta 3kg (che permette comunque di perdere fino a 3,5 kg), ai 36 giorni della dieta 6 kg, ai 54 giorni (meno di 8 settimane) per la dieta 9 kg, senza troppe rinunce per la gola, tra i preparati sono infatti incluse gustose colazioni, snack, pasti salati e dolci.

=> Confronta con altre diete dimagranti

Durante il percorso di dimagrimento, inoltre, per avere informazioni, suggerimenti e consigli, l’esperta dietista di MinceurD Letizia Sperduti è a disposizione di tutti gli utenti per rispondere a ogni domanda sia sul profilo Facebook sia via e-mail.

Ki dieta 369

Non è finita: la dieta 369 si acquista direttamente con un click sul sito www.minceurdiscount.it, un unico luogo dove trovare tutti i prodotti dimagranti, wellness e fitness delle migliori marche in commercio, a partire dalla gamma di prodotti esclusivi firmati MinceurD®. Per soddisfare ogni esigenza legata a linea e benessere, sul sito si possono infatti trovare integratori brucia-grassi, depurativi, detox, cosmetici anti-cellulite e rassodanti e alimenti specifici per lo sport. Più di mille prodotti firmati dai più grandi brand del settore. Non solo. Minceur Discount rappresenta il migliore e-commerce per lo shopping di abbigliamento dedicato: dalle fasce girovita snellenti ai pantaloni ciclisti, legging, culotte e guaine modellanti ricche di principi attivi. E per chi vuole creare una palestra in casa? Su Minceur Discount può trovare i migliori accessori e attrezzi per modellare ogni parte del corpo: pedane vibranti, stepper, elettrostimolatori, massaggiatori elettronici, etc.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Dieta Dimagrante