La bella e magra signora Beckham è costretta a mettere su qualche chilo. Pubblicità? Assolutamente no. Pare che dopo i tre maschietti, Brooklyn, Romeo e Cruz, a Victoria sia tornata voglia di fare la mamma, come già accennato.

Dopo le innumerevoli visite, il verdetto era abbastanza scontato: Vic deve prendere un po’ di peso se vuole rimanere incinta, altrimenti il suo fisico non riuscirebbe a resistere. Via libera quindi a una dieta “ingrassante” che forse, per Victoria, sarà più difficile da seguire di una dimagrante.

Che sia stata l’amicizia con la signora Cruise, a far rinascere la voglia di maternità in Vic? D’altra parte la piccola Suri, figlia di Tom e Katy, è già un’icona di stile ed eleganza e sceglie da sola le sue mise, che vengono immortalate mentre è a passeggio con la tata o con la mamma.

Forse in casa Beckham, con tre piccoli calciatori, e uno grande, è cresciuta un po’ d’invidia per non poter avere nessuno da vestire a sua immagine e somiglianza, oppure c’è solamente ancora un sacco di amore da dare, da parte dell’ex Posh Spice.

Sorge una domanda: se dopo l’enorme fatica di mettere su peso, Victoria non riuscisse ad avere una bambina? Ovviamente incrociamo le dita per lei.