Ha perso più di 50 kg in un anno per avere un retweet da Justin Bieber. La sua storia sta facendo il giro del mondo.

Lei si chiama Debinder Bryanna, è una studentessa americana di 20 anni, ossessionata da Justin Bieber dal 2009. La ragazza si è sottoposta a un dieta ferrea e a un’intensa attività fisica solo per farsi notare dalla popstar canadese.

Così nel giro di soli 12 mesi Bryanna ha potuto gettar via i vestiti taglia XXL e mostrare fiera il suo corpo in forma. “Sono la sua più grande fan ed ero gelosa delle tante ragazze magre che lui invitava sul palco” racconta la ragazza.

Bryanna si è innamorata del mito di milioni di teenager dopo aver ascoltato il singolo “One Time” e la volontà di mettersi a dieta è emersa dopo aver incontrato Bieber in una radio locale, in merito a quell’occasione la giovane confessa: “Non ho avuto il coraggio di rivolgergli la parola, c’era così tanta gente. Non mi ha nemmeno notata”.

E poi ancora:“Voglio solo fargli sapere che lui ha ispirato tutto questo – ha spiegato al Daily Mail – Con i suoi testi è sempre stato qui con me”. Ora la speranza è conoscerlo di persona, ma il primo desiderio è un altro: “Un retweet, solo un retweet”.

Le immagini:

Galleria di immagini: Dimagrire per Justin Bieber