Avete sempre invidiato James Bond per le sue incredibili automobili? Ebbene, forse siete ancora lontani dal possederne una, ma potrete di certo ammirare questo modello realizzato da Alfred DiMora.

Natalia è infatti l’ultima nata in casa DiMora Motorcar e si propone come una delle automobili più tecnologiche mai realizzate al mondo.

Dall’apparenza retrò, nasconde dentro di sé un vero e proprio vulcano di tecnologia: vernice cangiante che cambia apparentemente colore in base alla luce, fari che all’improvviso si trasformano in proiettori, sistema di massaggio nei sedili posteriori e monitor nascosti che saltano fuori ovunque.

Interni di Natalia DiMoria

Ma non è finita qui: Natalia è dotata anche di visore notturno, porta-bottiglie con regolatore di temperatura, computer con connessione Wi-Fi e un particolare sistema bio-medico per monitorare i livelli vitali del guidatore. Per quanto riguarda il motore, anche qui la DiMoria non ha certo voluto badare a spese: 16 cilindri e 1200 cavalli di potenza.

Una vettura che sembra uscita dai fumetti di Stan Lee e dai libri di Ian Fleming non poteva che avere un prezzo eccezionale: la DiMoria infatti richiede ben 2 milioni di dollari per portarsela a casa.