Dior Addict è la nuova fragranza per la donna che vuole risplendere, affascinare, sedurre, concentra in sé tutta l’energia e la seduzione Dior. così François Demachy, profumiere della maison, descrive la sua ultima creazione: un’espressione di femminilità solare e golosa, graffiante e sensuale,

Il nuovo profumo è in realtà una doppia fragranza, due concentrati di sensualità, gioiosi, leggeri e accattivanti: Eau Fraîche e Eau Sensuelle.

Eau Fraîche è un profumo frizzante e giocoso che si apre con le note agrumate di Pompelmo e Bergamotto, mentre il cuore è sia floreale che fruttato; si conclude con avvolgenti note legnose abbinate a sensuali muschi bianchi.

Eau Sensuelle di Dior è una fragranza armoniosa e seducente le cui note di testa uniscono Essenza e Assoluta di Rosa; dolcezza e freschezza anche nel cuore con Essenza di Rosa e Gelsomino, mentre intense sono le note di fondo che avvolgono con gli effluvi vellutati di Muschi Bianchi e Cedro.

Dior propone anche Eau de Parfum, un profumo orientale contemporaneo che racchiude nelle note di cuore la Regina della Notte, un fiore tropicale giamaicano, caratterizzato da un’intenso profumo vanigliato, irresistibile come il flacone che lo contiene.