I colori e la maestosità del leggendario uccello del paradiso: ecco l’ispirazione della Summer Collection 2013 di Dior, Bird of Paradise.

Le gradazioni dal blu al verde, passando per il verde acqua, dominano l’estate Dior, laccano unghie, donano mistero e carattere allo sguardo, mentre il colorito sun kissed è sublimato da pigmenti colorati e le labbra sono glossy e golose.

Lo smokey eyes cangiante nei toni del blu e del verde è realizzato con la palette di ombretti 5 Couleurs 374 Blue Lagoon e 434 Peacock, con gli ombretti Diorshow Mono 273 Parati e 351 Feather e con la matita occhi Diorshow Liner Waterproof nel tono 348 Vert d’Eau.

Il colorito è scaldato dalla versione estiva della Diorskin Nude Tan BB Créme: trattamento idratante e make up si uniscono per una pelle scaldata e perfezionata.

La seconda fase del colorito è rappresentata da Diorskin Nude Tan Paradise Duo: due tonalità di blush e terra 2in1 per scaldare ed illuminare le gote.

Le labbra si colorano in trasparenza con i matitoni Jelly Lip Pen che uniscono trattamento, pigmenti e ultra brillantezza.

Sulle unghie ritroviamo il colore dell’anno 2013, grazie al duo Dior Vernis Bird of Paradise 001 Samba e Dior Vernis Bird of Paradise 002 Bahia ritroviamo la moda dello smalto diverso su mani e piedi, sapientemente abbinato dalla maison.

Galleria di immagini: Dior Summer Collection 2013 Bird of Paradise