Dior ha lanciato una collezione di make-up per la primavera 2013 all’insegna dell’estrema femminilità ed eleganza. Il tutto declinato sulle tonalità dei rosa delicati e più accesi, del grigio tortora e della luminosità giocosa, rappresentata dal fiocco, lo storico e inconfondibile simbolo della maison.

Galleria di immagini: Dior: Chérie Bow make-up

=> Leggi tutte sulla collezione Grand Bal 2012 Holiday Make-Up Collection di Dior

La Chérie Bow make-up collection di Dior è composta da pezzi unici che puntano a un incarnato fresco e luminoso, incastonati in un packaging dove il fiocco ha sempre la meglio. Come nella Dior Chérie Bow Palette, pezzo di punta, presentato in due versioni: in entrambe ci sono 3 ombretti, un eyeliner e un rossetto; nella prima prevalgono i toni del grigio brillantinato, con eyeliner nero e rossetto rosa corallo mentre nella seconda, cambiano solo gli eyeshadow, con tonalità più chiare e una prevalenza di rosa leggeri.

Sempre per quanto riguarda gli ombretti Dior ha creato due Dior 5 Couleurs Eyeshadow Palette: una dalle tonalità pastello, l’altra dai toni più profondi; sempre a dominare la palette i rosa, dal pink-baby al rosa nude. Un accessorio molto pratico sono gli ombretti a matita con doppia punta, da una parte sottile da usare come eyeliner, dall’altra a punta più grossa: i Twin Set Eyeshadow nei colori beige, nero, grigio e rosa, tutti arricchiti di brillantini.

=> Leggi come sembrare più riposata con il make-up

La collezione di make-up presenta poi il pezzo immancabile per sottolineare femminilità e luminosità dell’incarnato: i blush, in corallo e rosa più acceso. Rosa che raggiunge anche le labbra, grazie ai 4 rossetti, dal corallo al rosa chiaro, rosa più acceso fino a un vivace fucsia; nella collezione c’è spazio anche per due Lip Glow brillanti per un effetto gloss.

Infine per gli smalti tornano i colori portanti della collezione: rosa tutù pallido, rosa più acceso virato al corallo e un grigio tortora molto fine. Infine il Nail Glow, uno smalto trasparente dalla sfumatura rosa caramella. La collezione sarà disponibile a partire da gennaio 2013.

Fonte: Become Gorgeous